Nella scarpata con il “quad”: 21enne grave in ospedale

È accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 marzo, lungo la strada sterrata per Licony, a Morgex. Il ragazzo era scivolato per una ventina di metri. Per recuperarlo, necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Un 21enne residente in Valdigne è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini”, in prognosi riservata, a seguito dei traumi riportati finendo in una scarpata mentre era alla guida di un “quad”, lungo la strada sterrata per Licony, a Morgex. Per il recupero, attorno alle 22 di ieri, lunedì 11 marzo,  c’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno poi affidato il ragazzo al personale del 118: il ragazzo era scivolato per una ventina di metri.

Trasportato in Pronto soccorso, il giovane è stato sottoposto a visite ed esami di diagnostica, dai quali è emersa la serietà delle sue condizioni, con la decisione dei medici di riservarsi la prognosi e procedere al ricovero. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte