Cronaca

Ultima modifica: 30 Maggio 2018 11:52

Paolo Giachino è fuori da Cva

Aosta - Di recente il nome dell’ormai ex Direttore Commerciale era emerso nelle carte della Procura, tra le pagine dell’inchiesta riguardante l’ex Presidente della regione Augusto Rollandin.

Paolo Giachino direttore della Compagnia valdostana delle acque

Un comunicato stampa secco, e nessuna dichiarazione a corollario: Cva, la Compagnia Valdostana delle Acque ha comunicato che da ieri, 29 maggio, “il dott. Paolo Giachino non è più in forza alla società”. Giachino ricopriva, in Cva, il ruolo di Direttore Commerciale, Strategia e Sviluppo. “Al riguardo – prosegue la nota –, la Società non intende rilasciare ulteriori dichiarazioni”.

Di recente il nome dell’ormai ex Direttore Commerciale era emerso nelle carte della Procura, tra le pagine dell’inchiesta riguardante l’ex Presidente della regione Augusto Rollandin. Secondo la Procura Rollandin e Giachino, in un incontro, “preso atto dell’autonomia dimostrata da Cantamessa” – Presidente del Consiglio di Amministrazione di Cva –, concordavano “una strategia per rimuoverlo dalla carica e riprendere così il totale controllo" dell'azienda.

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>