Peggiorano le condizioni del Vescovo emerito Anfossi

Il Vescovo di Aosta, Franco Lovignana, chiede, attraverso il sito della Diocesi, a tutti i fedeli di continuare a pregare.
Mons. Giuseppe Anfossi e l'icona scelta per il 2010-2011
Cronaca

Per una grave infezione sono peggiorate le condizioni di Mons. Giuseppe Anfossi, Vescovo emerito di Aosta. Anfossi è stato nuovamente trasferito  nel reparto di rianimazione.

Il Vescovo di Aosta, Franco Lovignana, chiede, attraverso il sito della Diocesi, a tutti  i fedeli di continuare a pregare. "La comunità diocesana ha pregato per lui questo pomeriggio nella Santa Messa che Mons. Vescovo ha presieduto presso il Santuario dell’Immacolata in occasione della Giornata Mondiale del Malato. – si legge in una nota –   Erano presenti molti ammalti e disabili provenienti da diverse parrocchie della Diocesi con le loro famiglie, i loro accompagnatori e tanti volontari che operano al loro servizio attraverso le Associazioni e la Cappellania dell’Ospedale".

Il 1° febbraio Anfossi era stato vittima di un incidente stradale nei pressi di Casale Monferrato. L’uomo, 79 anni, era uscito di strada a Ozzano Monferrato e si era schiantata contro un palo della luce.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte