Respinto il ricorso, Donatella D’Anna non sarà reintegrata nell’Albo dei Segretari

Ricorso respinto, Donatella D'Anna non sarà reinserita nell'Albo dei Segretari. Non è stato infatti accolto dal giudice del lavoro Eugenio Gramola il ricorso di Donatella D'Anna che puntava ad essere reintegrata nell'Albo.
Cronaca

Ricorso respinto, Donatella D’Anna non sarà reinserita nell’Albo dei Segretari. Non è stato infatti accolto dal giudice del lavoro Eugenio Gramola il ricorso di Donatella D’Anna che puntava ad essere reintegrata nell’Albo annullando di fatto la delibera dell’Agenzia regionale dei segretari degli enti locali del 18 agosto scorso che ne dichiarava la decadenza.

La sentenza è stata emessa oggi, giovedì 24 settembre, alle ore 17,20 circa. Nessun commento dalle parti in causa all’uscita del tribunale che hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa, nonostante l’evidenza assolutamente pubblica della questione.

Per D’Anna, decaduta in seguito al rifiuto di dimettersi dall’incarico di Segretario Generale del Comune di Aosta, si profilano ora due ipotesi: il reclamo sull’aspetto cautelare o la causa di merito. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte