Rientra in Italia dopo due espulsioni, arrestato

Era stato rimpatriato ben due volte, nel 2010 dalla Frontiera aerea di Torino Caselle e nel 2013 dalla frontiera marittima di Brindisi. L’uomo è stato tratto in arresto e oggi sarà processato per direttissima.
Cronaca

Arbi Meli, 34enne cittadino albanese, è stato arrestato ieri alle prime ore di ieri gli agenti della Sottosezione Polizia di Frontiera del Traforo del Monte Bianco hanno arrestato mentre tentava di rientrare nel territorio nazionale nonostante un divieto di reingresso nel Paese della durata di 5 anni. Era stato rimpatriato ben due volte, nel 2010 dalla Frontiera aerea di Torino Caselle e nel 2013 dalla frontiera marittima di Brindisi.

Durante il controllo in ingresso sul territorio nazionale, gli agenti hanno fermato per un controllo un’utilitaria, con targa francese, occupata da 2 persone di sesso maschile. Avendo dubbi sulla genuinità dei documenti di uno di loro, gli agenti hanno effettuato la verifica delle impronte digitali: il passeggero è risultato avere numerosi “alias”, precedenti per spaccio di stupefacenti, uso di documenti falsi e resistenza ed il divieto di rientrare nel territorio nazionale. L’uomo è stato tratto in arresto e oggi sarà processato per direttissima. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte