Ruba nell’ufficio in cui faceva le pulizie una carta di credito e preleva 250 euro, denunciata

Ieri pomeriggio gli agenti della sezione III Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile della Questura di Aosta hanno denunciato L.S.H., 30enne cittadina straniera, residente nella Plaine.
immagine di archivio
Cronaca

Ruba una carta di credito da cui preleva 250 euro. Ieri pomeriggio gli agenti della sezione III Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile della Questura di Aosta hanno denunciato L.S.H., 30enne cittadina straniera, residente nella Plaine, per i reati di furto e di indebito utilizzo di carte di credito.

La donna, addetta alle pulizie negli uffici del denunciante, ha sottratto in maniera fraudolenta una carta di credito al legittimo proprietario e, prima che lo stesso se ne accorgesse e ne bloccasse la disponibilità, è riuscita dopo alcuni tentativi a prelevare presso lo sportello bancario 250 euro.

Gli Agenti della Squadra Mobile, grazie ad un’attenta ricostruzione dei movimenti di denaro ed all’analisi comparata delle immagini delle telecamere in dotazione all’istituto di credito, sono riusciti ad individuare la responsabile e a deferirla in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato ascrittole.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte