Rubano 4 bici per andare in discoteca, denunciati tre ragazzi

Alle 2 di questa notte le Volanti della Questura hanno notato 5 ragazzi su 4 bici circolare pericolosamente in mezzo alla strada. Alla vista degli agenti, i ragazzi si sono separati abbandonando le bici vicino alla Croix Noire per poi fuggire a piedi.
Cronaca

Rubano quattro bici per andare in discoteca. Protagonisti del fatto sono tre ragazzi, di cui due minorenni, di Aosta, tutti denunciati dalla Polizia per  furto e ubriachezza molesta.

Alle 2 di questa notte le Volanti della Questura hanno notato 5 ragazzi su 4 bici circolare pericolosamente in mezzo alla strada. Alla vista degli agenti, i ragazzi si sono separati abbandonando le bici vicino alla Croix noire per poi fuggire a piedi. La polizia è riuscita più tardi però a rintracciarne tre all’esterno di un locale notturno della plaine, tutti ubriachi.
Tutti e tre saranno denunciati per furto aggravato e manifesta ubriachezza, il neo maggiorenne alla locale Autorità Giudiziaria, i più giovani, con precedenti per furto e stupefacenti, al Tribunale dei Minorenni di Torino.
Le bici, che sono state rubate nella zona dell’Arco di Augusto, sono in Questura in attesa di essere riconsegnate ai legittimi proprietari.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati