Scappa dopo l’incidente, 26enne aostano denunciato dalla polizia

L’incidente è avvenuto la sera del 9 agosto nella rotonda di Corso Battaglione: la vettura proveniente da via monte Grivola non ha dato la precedenza investendo quella già presente nella rotatoria. Anziché fermarsi, il giovane ha preferito fuggire.
Questura di Aosta
Cronaca

Ha provocato un incidente stradale e poi è scappato a tutta velocità, senza preoccuparsi delle condizioni di salute di chi guidava l’auto contro la quale si era appena scontrato. Per questo motivo un 26 enne aostano è stato denunciato con l’accusa di fuga eomissione di soccorso. 

L’incidente è avvenuto la sera del 9 agosto nella rotonda di Corso Battaglione: la vettura proveniente da via monte Grivola non ha dato la precedenza investendo quella già presente nella rotatoria. Anziché fermarsi, il giovane ha preferito far retromarcia per poi fuggire il più velocemente possibile.

L’indagine, condotta dall’ufficio incidenti della Polizia Stradale di Aosta, ha consentito di individuare il responsabile partendo dalla targa che la dconducente dell’altra auto ricordava in maniera parziale. La donna ha riportato lievissime lesioni, sufficienti, comunque, a far scattare la denuncia penale. Il responsabile, invece, rischia fino a 6 anni di carcere, la sospensione della patente fino a 8 anni con decurtazione di 10 punti. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte