Sono in corso le visite di diagnostica, al pronto soccorso del “Parini”, per un 21 enne residente in Valle che, mentre era alla guida del suo monopattino elettrico, è rimasto coinvolto in un’incidente con un’autovettura. Il sinistro è avvenuto attorno alle 8 di oggi, lunedì 18 agosto, in via Paravera ad Aosta. Il ragazzo è finito a terra, e poi è stato trasportato al nosocomio regionale da un’ambulanza del 118, ma le sue condizioni non paiono destare preoccupazione nei sanitari. Sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente è al lavoro la Polizia locale di Aosta, che ha raccolto le testimonianze del giovane e dell’anziana che era al volante della Golf nera. Sul luogo anche una pattuglia della Polizia di Stato.
2 risposte
Monopattini elettrici da vietare. Troppo veloci, senza alcuna sicurezza per il conducente, e praticamente sempre condotti in spregio delle norme di circolazione.
Automobili a combustione da vietare. Troppo veloci, senza alcuna sicurezza per il conducente, e praticamente sempre condotte in spregio delle norme di circolazione.
Incredibile, investono una persona ed è subito colpa sua.
Potremmo evitare di fare rilievi ed indagini, condanniamo direttamente chi usa i monopattini.