Aveva allestito una serra di marijuana in bagno, denunciato un valdostano di 23 anni

La serra con le piantine di marijuana aveva pareti rivestite di alluminio, era fornita di impianto di aerazione e vi erano anche due lampade a led per assicurare la temperatura ottimale dell’ambiente. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Morgex.
La serra allestita in bagno - Foto dei Carabinieri di Morgex
Cronaca

Una serra con 17 piantine di marijuana allestita in bagno. L’hanno rinvenuta i Carabinieri della Stazione di Morgex nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 giugno, nell’abitazione di un giovane di 23 anni, D.N., che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, per produzione, detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

L’operazione si è svolta durante un normale servizio di pattuglia: gli uomini dell’Arma hanno prima rinvenuto sul balcone 3 piantine per poi trovare in bagno una vera e propria serra improvvisata. Con le pareti rivestite di alluminio, la stanza era fornita di impianto di aerazione e vi erano anche due lampade a led per assicurare la temperatura ottimale dell’ambiente.

All’interno della stanza i Carabinieri hanno trovato alcune piante di marijuana, a diversi stadi di maturazione, il lavandino pieno di foglie essiccate e svariati contenitori di marijuana nelle diverse fasi di lavorazione: in polvere, infiorescenze, semi e spinelli già pronti.

Nel complesso sono state sequestrate, oltre alle 17 piante, 120 gr circa di marijuana in foglie o tritata, alcuni semi e  2 grammi circa di hashish.

piantine marijuana
Le piantine di marijuana sequestrate – Foto dei Carabinieri di Morgex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte