Sorpreso con un chilo di droga, arrestato spacciatore

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 21 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Saint Vincent Chatillon, hanno arrestato Sergio Aymonod, 43 anni, disoccupato di Montjovet.
Cronaca

Un kg di droga. E’ quanto hanno sequestrato nella tarda serata di ieri, mercoledì 21 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Saint Vincent Chatillon, a Sergio Aymonod, 43 anni, disoccupato di Montjovet. L’uomo è stato arrestato e portato a Brissogne dove si trova ora in attesa della convalida del fermo.

Aymonod è stato trovato in possesso di oltre seicento grammi di hashish, trecento grammi di marijuana e cento grammi di semi di marijuana. Nella perquisizione personale e locale eseguita è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione.

"Da una decina di giorni gli uomini del Nucleo Operativo di Saint Vincent – si legge in una nota –  seguivano i movimenti dello spacciatore poiché sospettato di essere colui che alimentava il micro spaccio di hashish e marijuana nell’area geografica della bassa valle. Durante i servizi di osservazione e pedinamento gli investigatori hanno notato una serie di movimenti sospetti soprattutto nell’arco serale e notturno, che hanno confermato le ipotesi investigative tesi a concretizzare e documentato l’attività illegale posta in atto."  I Carabinieri hanno quindni deciso di intervenire per bloccare l’attività di spaccio. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte