Per spaccio di droga la polizia ha arrestato in flagranza di reato ieri pomeriggio Daniele Villella, 32 anni, residente a Sarre, con precedenti per spaccio di droga.
Nel corso dei servizi dedicati alla repressione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli agenti della sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno controllato il soggetto mentre era in auto, di ritorno ad un viaggio di approvvigionamento fuori Valle. Il 32enne ha opposto resistenza, spintonando gli agenti e tentando la fuga. Bloccato e sottoposto a perquisizione gli agenti hanno trovato due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi, 70 gr di marijuana ed un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione domiciliare sono state trovate altre modiche quantità di stupefacente ed il necessario per il taglio e confezionamento.
Stamattina al tribunale di Aosta, dov'è stato condotto per essere giudicato con rito direttissimo, Villella ha patteggiato, dinanzi al giudice monocratico Marco Tornatore, 8 mesi di reclusione. Il giovane, difeso dall'avvocato Davide Sciulli, è ora in stato di libertà.