Sono entrati indisturbati, senza forzare né porte né finestre, e hanno svaligiato il negozio ''Casa delle Aste'' di regione Borgnalle ad Aosta. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì scorso. Ora gli agenti della volante della questura di Aosta stanno indagando a 360 gradi per risalire agli autori del furto che, da una prima stima, ha fruttato circa 50 mila euro.
I ladri in particolare hanno rubato due poltrone per massaggi, una poltrona in pelle, un letto matrimoniale completo di rete e materasso, vari elettrodomestici (forni, lavastoviglie, lavelli, una macchina del caffe' e una cappa) oltre a materiale da arredo.
Ad accorgersi del furto, i dipendenti dell'esercizio quando, al mattino, sono andati ad aprire. Sul posto non ci sono segni di effrazione né su porte né su finestre. Per portare via il materiale e' stato utilizzato un furgone risultato poi rubato a Torino. Infatti, i ladri hanno lasciato, davanti al negozio, alcuni oggetti che erano a bordo del mezzo, come una scala sulla quale vi erano il nome e l'indirizzo di un'impresa di Torino a cui apparteneva.