Trovato con dieci grammi di eroina. Arrestato

Fabio Murzilli, di 39 residente ad Aosta, è accusato di spaccio. Aveva nascosto dieici grammi di eroina in un piccolo aspirapolvere a batteria.
Fabio Murzilli
Cronaca

I carabinieri del nucleo investigativo di Aosta hanno arrestato Fabio Murzilli, di 39 residente ad Aosta. L'uomo, con numerosi precedenti penali, è accusato di spaccio.
Martedì scorso, i militari avevano avuto la soffiata che alcuni tossicodipendenti avevano l'abitudine di ritrovarsi tra Introd e Villenueve per andare a comprare l'eroina. Sono così immediatamente scattate le indagini.

I carabinieri hanno così notato la presenza di Murzilli, e sono iniziati i pedinamenti. Nei giorni scorsi, lo hanno seguito, fino a Villes Dessous, a Introd. Lì, si è fermato ed è sceso tenendo in mano un involucro di plastica. A quel punto è stato fermato. Murzilli aveva nascosto dieici grammi di eroina in un piccolo aspirapolvere a batteria. Nel cassetto portaoggetti dell'auto, hanno anche ritrovato cento euro, soldi di cui non ha saputo dare una spiegazione.  Per Murzilli sono così scattate le manette per spaccio di droga.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte