A Coumarial l’edizione 2013 di Fontaine Musique

Sabato 27 luglio a Fontainemore giornata dedicata alla musica tradizionale, al turismo rurale e ai prodotti sostenibile di montagna.
Chemin de Fer
Cultura

Musica tradizionale, turismo rurale e prodotti sostenibile di montagna. Sono gli ingredienti dell’edizione 2013 di Fontaine Musique, in programma sabato 27 luglio nella magica cornice dell’alpe Coumarial. La manifestazione organizzata dal Comune e dall’associazione Ou Bournel avrà come punto di partenza Coumarial dove alle 10 turisti e residenti si troveranno per raggiungere attraverso un itinerario a piedi l’Alpe Leretta. Qui è in programma il concerto del coro "La Manda" diretto da Nicola Forlin e a seguire una polentata.

Dalle 14.30 aprirà le porte il mercato-esposizione di prodotti sostenibili di montagna e un’esposizione di strumenti antichi dell’arco alpino a cura di Rinaldo Doro. Dalle 16 e fino a tarda sera musica no stop con i Senhal, l’Ombra Gaja, Quinta Rua e Chemin de Fer.

Durante l’intera manifestazione sarà attivo un servizio di ristorazione con prodotti a chilometri zero. Infine campeggio libero nelle giornate del 26 e del 27 nei pressi di Coumarial.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte