A Fénis fa tappa la “Champions league della comicità italiana”

Alle 21,15 di oggi, mercoledì 16 settembre, verrà selezionato uno dei finalisti di BravoGrazie. Appuntamento nell’area di Tzanti de Bouva.
Cultura

Fa tappa a Fénis oggi, mercoledì 16 settembre, una delle selezioni del cabaret di BravoGrazie, la “champions league della comicità italiana”. Nella rassegna – che ha già portato alla ribalta nomi famosi come Luciana Littizzetto, Franco Neri, Enrico Bertolino, Dado, Max Pisu, Ficarra e Picone – questa sera alle 21,15  nella tensostruttura coperta nell’area di Tzanti de Bouva verrà individuato il nome che parteciperà alla finale nazionale in programma a gennaio.

A “Fénisride” – questo il nome dell’iniziativa in calendario oggi – parteciperanno Paolo Faroni (della provincia di Milano), Pierluigi Patimo (di Bari) e un nutrito gruppo di torinesi: il “Duo Minutolo”, “I peripatetici”, Nicola Trocchia, Massimo Pica e Francesco Damiano. “Alcuni di questi personaggi – sottolinea il direttore artistico Ruggero Tircoli – sono già apparsi a Zelig e a Colorado Café, altri si stanno affacciando in questo momento al mondo del cabaret, ma tutti mostrano ottime capacità. Sono sicuramente il top di gamma della comicità in questo momento in Italia”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte