A Gressan la 4° edizione della Festa della Cultura

La manifestazione sarà ospitata quest'anno dalla Maison Gargantua (in frazione Moline) fresca d'inaugurazione. L'evento prenderà il via alle ore 14.30.
Festa della Cultura a Gressan
Cultura

Andrà in scena domani, sabato 7 giugno 2014, presso la Maison Gargantua fresca d’inaugurazione, la quarta edizione della Festa della Cultura di Gressan. Il programma prenderà il via alle 14.30 con l’apertura ufficiale della manifestazione, per proseguire alle 15 con la cerimonia per il restauro de "La Fata di Gressan", installazione dell’artista Giuliana Cunéaz. Interverrà Maria Cristina Ronc.
Alle 16 seguirà il concerto "Il Silenzio delle Fate", sempre di Giuliana Cunéaz, eseguito al flauto da Giovanni Miszczyszyn con musiche di Armando Prioglio, e subito dopo, alle 17, la presentazione del libro di Marco Gal, "Fede, arte, storia nelle cappelle rurali e parrocchiali di Chevrot e della Magdelaine". Alle 17.30 farà di nuovo capolino la musica, con il concerto corale Louis Cunéaz prima del gran finale, alle 18, con la premiazione, il discorso di chiusura e l’esposizione degli artisti gressaën. L’amministrazione comunale consiglia di parcheggiare nei piazzali comunali e raggiungere il museo in passeggiata. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte