Nelle vie del centro di Aosta non è inusuale, in questi giorni, incontrare l’attore romano Ricky Memphis già protagonista di numerose serie televisive tra cui Immaturi di Rolando Ravello e di film sul grande schermo del calibro di Loro 1 e Loro 2 di Paolo Sorrentino e Milano-Palermo il ritorno di Claudio Fragasso.
Ricky Memphis sta girando, insieme a Vanessa Incontrada, Marco Bonini e Chiara Ricci il film “L’amore, il sole e le altre stelle” con la regia di Fabrizio Costa e realizzato con il sostegno della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste. Il set del film in questi giorni si è concentrato nei giardinetti della stazione, recentemente intitolati ad Emilio Lussu. di fronte al Liceo Berard. Ma le riprese sono previste in tutta la Valle d’Aosta.
Come in ogni cittadina periferica e un po’ provinciale l’arrivo della star viene accompagnato da curiosità che, a volte, si trasforma in entusiasmo e voglia di partecipazione. E così in questi giorni sono numerosi quelli che si sono immortalati in un selfie con Ricky Memphis prontamente postato sul proprio profilo FB.
Per chi non l’avesse ancora fatto, c’è tempo fino al 7 luglio per sperare di incontrarlo.