Al Forte di Bard il 29 aprile sbarcano le #invasionidigitali

L'evento, promosso dall’Associazione Slow Holiday, che riunisce trenta piccole realtà alberghiere situate in Valle, prenderà il via alle 15 con punto di ritrovo all’ingresso del Forte (partenza ascensori panoramici).
Cultura

Il 29 aprile il Forte di Bard diventa museo partecipativo. Il polo culturale prende infatti parte a #invasionidigitali. L’evento, promosso dall’Associazione Slow Holiday, che riunisce trenta piccole realtà alberghiere situate in Valle, prenderà il via alle 15 con punto di ritrovo all’ingresso del Forte (partenza ascensori panoramici). I partecipanti “armati” di smartphone o di tablet e accompagnati da una guida potranno visitare le Prigioni del Forte e i capolavori della mostra Montserrat, Opere maggiori dell’Abbazia e durante il percorso scattare fotografie o realizzare un selfie attraverso l’uso di autoscatto fotografico.

Gli scatti saranno pubblicati online sui profili social dei partecipanti accompagnati dagli hashtag #invasionidigitali #fortedibard #valledaosta #slowholiday.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte