Al Teatro Splendor tornano per tre giorni protagoniste le bande musicali valdostane

Seconda edizione del Festival des Harmonies organizzato dalla Fédération des Harmonies Valdôtaines con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura,
Cultura

Le bande valdostane tornano a essere protagoniste della tre giorni del Festival des Harmonies. Ad ospitare la rassegna sarà il Teatro Splendor di Aosta il 6, 7 e 8 marzo 2015. Organizzato dalla Fédération des Harmonies Valdôtaines con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura il Festival è un’occasione importante per riflettere sul ruolo delle bande e per fornire nuovi impulsi al settore.

Venerdì 6 marzo a partire dalle ore 21 saliranno sul palco la banda musicale di Chambave, di Donnas e di Aosta. Il giorno successivo, dalle ore 16, toccherà alla banda musicale La Lyretta di Nus, alla Filarmonica di Montjovet e alla Filarmonica Alpina di Hône mentre alle 21 sarà la volta del Corps philharmonique La Meusecca de Sarre, della banda musicale Regina Margherita di Gaby di quella di Courmayeur-La Salle. Infine domenica 8 marzo alle 16 saliranno sul palco la banda musicale di Pont-Saint-Martin, il gruppo filarmonico di Quart e la società filarmonica di Verrès mentre alle 21 il corps philharmonique de Châtillon, la banda di Fénis e Musikkapelle La Lira di Issime. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte