Al via i casting per il protagonista del film “Il Tratto” di Alessandro Stevanon

I provini si apriranno sabato 13 maggio, con orario 14.00 – 17.30, presso l'Aula Magna del Convitto Federico Chabod ad Aosta. La produzione cerca un ragazzo maschio di età compresa tra i 10 ed i 13 anni, dal fisico magro, longilineo e residente in Valle.
Alessandro Stevanon
Cultura

Si apriranno sabato 13 maggio 2017, con orario 14.00 – 17.30, presso l'Aula Magna del Convitto regionale 'Federico Chabod' ad Aosta i provini per il film 'Il Tratto' del regista valdostano Alessandro Stevanon.

Per la pellicola la produzione è alla ricerca di un ragazzo maschio di età compresa tra i 10 ed i 13 anni, dal fisico magro, longilineo e residente in Valle d'Aosta. Per far partecipare i ragazzi al casting – che devono essere accompagnati da almeno un genitore – è necessario inviare una mail all'indirizzo castingiltratto@gmail.com oppure a info@filmcommission.vda.it.

Sulla trama del film Alessandro Stevanon fa sapere che “Sullo sfondo delle cronache degli sbarchi e dell’accoglienza dei migranti in una cittadina del nord Italia, nasce un’amicizia sui generis tra un ragazzo e un immigrato senegalese anziano, che trasforma le differenze in punti di forza per crescere, imparare, arricchirsi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte