Alla Bocciofila di S. Orso un Book party per presentare la prima fatica letteraria di Barbara Tutino

Oggi, venerdì 6 agosto, a partire dalle 18.30 in via Sant'Anselmo 55 - Aosta. L'appuntamento è organizzato dalle edizioni End.
L'onda anomala di Barbara Tutino
Cultura

Si intitola L’onda anomala il romanzo d’esordio della pittrice valdostana Barbara Tutino. L’opera, pubblicata dalla casa editrice End, verrà presentata questa sera, venerdì 6 agosto, con un Book party in programma alle ore 18.30 alla Bocciofila di Sant’Orso in via Sant’Anselmo 55.
 
“Un book party  – spiegano gli organizzatori in una nota – è una festa dedicata a un libro e a un autore. E’ un modo nuovo per parlare di letteratura e scambiare due chiacchiere con chi scrive sorseggiando un bicchiere di vino, una birra, una bevanda qualsiasi. Si può ascoltare, parlare, stare in piedi o seduti, guardare un video, sentire un po’ di musica, sfogliare le pagine del libro che viene presentato. E’ un modo finalmente informale e coinvolgente per festeggiare l’uscita di un nuovo romanzo o di una nuova raccolta di racconti come in questo caso.”

Il primo romanzo della Tutino è una favola ambientalista dal sapore noir. “”L’onda anomala” fruga nelle viscere del turismo di massa e ci regala il vivido ritratto di un’umanità in fuga da se stessa e di una natura inevitabilmente trionfante.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte