Allo Stambecco d’Oro proiezione del film documentario “In un altro mondo” di Joseph Péaquin

Il documentario sulla vita e sull'attività del guardaparco nel Parco Nazionale Gran Paradiso sarà proiettato domani sabato 29 agosto a partire dalle 21 in contemporanea a Cogne, Rhêmes-Notre-Dame e Valsavarenche.
Cultura

Sarà proiettato domani, sabato 29 agosto 2009, a partire dalle ore 21, in contemporanea, alla Maison de la Grivola di Cogne, al Centro Visitatori del Parco di Rhêmes-Notre-Dame e nella sala consiliare di  Valsavarenche", il film documentario "In un altro mondo", realizzato dal regista Joseph Péaquin e co-prodotto dalla Fondation Grand Paradis e dal Parco Nazionale Gran Paradiso. L'iniziativa è inserita nell'ambito della serata finale del XIV festival "Stambecco d'oro".

"In un altro mondo" è un film documentario sulla vita e sull'attività del guardaparco nel Parco Nazionale Gran Paradiso. Presentato alla selezione ufficiale al 62° Festival Internazionale del film di Locarno lo scorso 8 agosto, è stato anche selezionato per partecipare, durante il prossimo autunno, al festival "Cinemambiente" di Torino, al "Marcarolo Film Festival e al 22° "TIFF" Tokyo International Film  Festival (il più importante festival del cinema del continente asiatico).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte