Arisa, Giorgio Panariello ma anche Malika Ayane. Sono questi alcuni dei big su cui il Casinò di Saint-Vincent ha deciso di scommettere per i prossimi mesi.
Arisa, trionfatrice nel 2009 del Festival di Sanremo con il brano "Sincerità" sarà ospite della Sala Gran Paradiso il 22 marzo alle ore 22. Negli ultimi anni oltre a continuare la sua carriera musicale, Arisa, il cui nome è l’acronimo di tutti i nomi dei suoi familiari, ha debuttato nel cinema con “Tutta colpa della musica”, di Ricky Tognazzi e “La peggior settimana della mia vita”.
Il giorno successivo toccherà al comico Giorgio Panariello far ridere il Palais di Saint-Vincent con lo spettacolo “InMezzo@voi”. L’iniziativa, in programma dalle ore 21.15, è organizzata in collaborazione con l’Associazione InSaintVincent. Nel ritorno alle scene teatrali del comico toscano si ritrovano tutti i personaggi storici creati dalla fantasia dei Panariello come Mario il Bagnino o Signora Italia.
Il 10 aprile torneranno nella cittadina termale alcuni fra i più importanti maghi e prestigiatori nazionali ed internazionali. Durante il Congresso magico vi sarà spazio anche per una partita di calcio della nazionale italiana prestigiatori allo Stadio Perucca di Saint-Vincent.
Infine il 17 maggio tornerà in Valle un’altra grande protagonista degli ultimi Festival di Sanremo, Malika Ayane. La cantante, che quest’anno si è classificata quarta sul palco dell’Ariston, l’anno scorso fu ospite al Colle San Carlo di Musicastelle Outdoor, la rassegna di concerti organizzati dall’Office du Tourisme.
Biglietti acquistabili su
http://www.valledaostaspettacoli.it/