Arisa, Panariello e Malika Ayane nel programma di eventi del Casinò di Saint-Vincent

Il 22 marzo alle 22 alla Sala Gran Paradiso si esibirà Arisa, il 23 al Palais toccherà a Giorgio Panariello in tour con lo spettacolo “InMezzo@voi”. Torna anche il Congresso magico dal 10 aprile mentre il 17 maggio arriva Malika Ayane.
Arisa
Cultura

Arisa, Giorgio Panariello ma anche Malika Ayane. Sono questi alcuni dei big su cui il Casinò di Saint-Vincent ha deciso di scommettere per i prossimi mesi.

Arisa, trionfatrice nel 2009 del Festival di Sanremo con il brano "Sincerità" sarà ospite della Sala Gran Paradiso il 22 marzo alle ore 22. Negli ultimi anni oltre a continuare la sua carriera musicale, Arisa, il cui nome è l’acronimo di tutti i nomi dei suoi familiari, ha debuttato nel cinema con “Tutta colpa della musica”, di Ricky Tognazzi e “La peggior settimana della mia vita”.

Il giorno successivo toccherà al comico Giorgio Panariello far ridere il Palais di Saint-Vincent con lo spettacolo “InMezzo@voi”. L’iniziativa, in programma dalle ore 21.15, è organizzata in collaborazione con l’Associazione InSaintVincent. Nel ritorno alle scene teatrali del comico toscano si ritrovano tutti i personaggi storici creati dalla fantasia dei Panariello come Mario il Bagnino o Signora Italia.

Il 10 aprile torneranno nella cittadina termale alcuni fra i più importanti maghi e prestigiatori nazionali ed internazionali. Durante il Congresso magico vi sarà spazio anche per una partita di calcio della nazionale italiana prestigiatori allo Stadio Perucca di Saint-Vincent.

Infine il 17 maggio tornerà in Valle un’altra grande protagonista degli ultimi Festival di Sanremo, Malika Ayane. La cantante, che quest’anno si è classificata quarta sul palco dell’Ariston, l’anno scorso fu ospite al Colle San Carlo di Musicastelle Outdoor, la rassegna di concerti organizzati dall’Office du Tourisme.

Biglietti acquistabili su
http://www.valledaostaspettacoli.it/
 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura