Cittadella dei Giovani, arriva la proroga fino al 31 maggio e potrebbe non essere l’ultima

Un eventuale ricorso, peraltro già preannunciato dal raggruppamento composto dalla cooperativa sociale Leone Rosso e dal Consorzio per le tecnologie e l'innovazione, potrebbe fare scattare, spiega il Dirigente, una nuova proroga.
La futura Cittadella dei Giovani
Cultura

E’ arrivata nella mattinata di oggi, come annunciato, la proroga per la gestione della Cittadella dei giovani.  L’Ati Undicicento formata da 3Bite e Cti continuerà quindi ad offrire il servizio fino al 31 maggio. Per la proroga, la terza dopo quella arrivata nel settembre e nel dicembre 2014, il Comune di Aosta ha stanziato 128.745 euro

Nella determina il dirigente spiega che "sono tuttora in corso sia il procedimento di verifica dell’anomalia dell’offerta, la cui conclusione è presupposto necessario per l’approvazione dell’aggiudicazione, sia i controlli previsti ai sensi di legge sui requisiti generali e speciali, la cui conclusione non potrà avvenire prima del mese di aprile". Una volta aggiudicata in modo definitivo la gara dovranno passare poi 35 giorni per arrivare alla stipula del contratto. Un eventuale ricorso, peraltro già preannunciato dal raggruppamento composto dalla cooperativa sociale Leone Rosso e dal Consorzio per le tecnologie e l’innovazione, potrebbe fare scattare, spiega il Dirigente, una nuova proroga. 

La gara, da1.665.000 di euro, è stata aggiudicata in via provvisoria nelle scorse settimane all’Associazione temporanea di imprese capeggiata dal Consorzio Trait d’union e che comprende anche l’Eubage e la Quintetto srl.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte