Cultura gratis per la Festa delle donne

In Valle le donne potranno entrare gratuitamente ai castelli di Sarriod de la Tour a Saint-Pierre, Sarre, Fénis, Issogne, Verrès, Castel Savoia a Gressoney-Saint-Jean e a numerose mostre.
Cultura

Anche la Regione Valle d’Aosta aderisce all’iniziativa Donna e arte promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali in occasione della Festa della Donna, martedì 8 marzo prossimo.
 
In Valle le donne potranno entrare gratuitamente ai  castelli di Sarriod de la Tour a Saint-Pierre, Sarre, Fénis, Issogne, Verrès, Castel Savoia a Gressoney-Saint-Jean e alle mostre La cultura dell’ospitalità. Le collezioni d’arte degli albergatori in Valle d’Aosta al Museo Archeologico Regionale e Il coraggio. Arte contemporanea dalla fondazione Sandretto Re Rebaudengo al Centro Saint-Bénin di Aosta.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte