Dall’11 marzo all’Hotel des États la mostra “Venire al mondo” di Mauro Paillex

L’esposizione, con ingresso gratuito, resterà aperta sino al 17 aprile 2016, con orario 10-13 e 14-18, da martedì a domenica, chiuso il lunedì.
Foto di Mauro Paillex
Cultura

Dopo essere stata presentata in anteprima all’Ospedale Beauregard arriva all’Hotel des États, in piazza Chanoux ad Aosta, la mostra di Mauro Paillex "Venire al mondo". 

L’esposizione, che si aprirà venerdì 11 marzo, alle ore 18, rientra nella programmazione espositiva annuale 2016 dell’Assessorato regionale alla Culutra.

Una selezione di immagini documenta il tema del parto e della nascita nella società contemporanea.  "Gli scatti realizzati dal fotografo Mauro Paillex – sottolinea l’Assessore Emily Rini – rappresentano un omaggio al tema della nascita attraverso l’obiettivo di un autore talentuoso, che ne può cogliere la straordinaria magia grazie al duplice ruolo di fotografo e di medico ginecologo. Un evento che implica emozioni forti e la cui straordinaria e umanissima unicità è sottolineata dalle parole in poesia di Enrico Martinet, che accompagnano le fotografie in mostra".

L’esposizione, con ingresso gratuito, resterà aperta sino al 17 aprile 2016, con orario 10-13 e 14-18, da martedì a domenica, chiuso il lunedì.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte