Donatella Corti propone alla Biblioteca due letture-animate per bambini

Giovedì prossimo 20 maggio, il primo dei due appuntamenti, sarà dedicato "L’oiseau lune" di Joyce Dunbar. Destinatari: i bambini fra i 5 e gli 8 anni. Ingresso libero. Dalle 17.30 presso il teatrino ragazzi della Biblioteca regionale.
Cultura

E' in programma giovedì prossimo, 20 maggio, il primo delle due letture animate che l'attrice Donatella Corti porterà in scena presso la Biblioteca regionale.
L'iniziativa, a cura dell'Assessorato alla Cultura, si colloca nell'ambito dell’ora del racconto che si svolge tutti i giovedì presso la Sezione ragazzi della Biblioteca regionale di Aosta.

La prima lettura sarà dedicata a "L’oiseau lune" di Joyce Dunbar e sarà rivolto ai bambini fra i 5 e gli 8 anni. Nel corso dell'appuntamento sarà realizzato un bastone della pioggia. 
La seconda iniziativa si terrà invece giovedì 27 maggio 2010 e sarà dedicata al racconto "Tobia un millimetro e mezzo di coraggio" di Timothée de Fombelle. Destinatari della lettura i ragazzi fra gli 8 e i 13 anni che costruiranno degli alberi in cartoncino. 

Le letture, ad ingresso libero, si terranno nel Teatrino della Sezione ragazzi, alle ore 17.30

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte