Dopo Fabio Concato, tornato in Valle ieri sera dopo 11 anni di assenza, domani sera il palco del Teatro romano di Aosta sarà tutto per i Momix. La compagnia di Moses Pendleton, che negli anni passati ha incantato il pubblico valdostano, prima al Festival di Sarre e poi nella Saison culturelle, presenterà Botanica, ispirato alle “Quattro stagioni” di Vivaldi.
La compagnia di ballerini più famosa al mondo interpreterà uno spettacolo straordinario tutto dedicato alla natura, evocando un universo di immagini surreali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi, giochi di luce. Botanica ha debuttato per la prima volta nel febbraio 2009 a Bologna riscuotendo un successo addirittura superiore agli spettacoli precedenti.
L’appuntamento con i Momix è per domani dalle 21.15 e in replica sabato, con inizio sempre alla stessa ora.
I biglietti per gli spettacoli, inseriti nell’ambito della rassegna Aosta Classica, sono in vendita ad Aosta presso Il Disco, Spazio Musica, Musica e ricordi e presso l’ufficio di informazioni turistiche al prezzo di 28 euro più prevendita per la platea e di 20 euro più prevendita per la tribuna. I biglietti sono disponibili anche nei circuiti: www.ticketone.it e www.valledaostaspettacoli.it