La notte tanto attesa dai bambini che ancora credono alla magia del Natale è arrivata. Il signore dalla barba bianca e dal vestito rosso, in questo giorno di intenso lavoro, si concederà qualche pausa nel pomeriggio di oggi. Per i bambini sarà l’occasione di stringergli la mano e ricordargli le richieste inviategli nelle scorse settimane.
A Courmayeur il signore si chiama Rhémy de Noel e da appuntamento dalle 15.30 al PalaNoir e successivamente in piazza Abbé Henry.
Ad Aosta dalle 15 scenderanno in città le renne, interpretate da animatori professionisti che guideranno Babbo Natale e la sua slitta per le vie del centro storico, distribuendo dolci e caramelle.
A Saint-Vincent l’appuntamento è dalle 17 in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Babbo Natale, in extremis, accetterà ancora le ultime letterine, facendo consegnare ad un Elfo, suo aiutante, una ricevuta ufficiale dell’avvenuta consegna della corrispondenza.
A Verrès la Proloco dalle 16 ha invitato in Piazza René de Challant il simpatico vecchietto e organizzato una festa per i più piccoli.
Infine Babbo Natale dovrebbe farsi vedere anche a Cogne, dalle 15.30 per le vie del paese, a Champorcher, all’uscita della messa e a Gressoney-La-Trinité, nella piazzetta del paese, sempre dopo la messa.