E’ di Gloria Touscoz di Sarre il logo della Cittadella dei Giovani

La ragazza è stata premiata sabato scorso nell'ambito del concorso promosso dalla Cittadella. Seconda classificata è risultata invece Sara Viola di Valsavarenche.
Il logo della Cittadella dei Giovani
Cultura

Appartiene a Gloria Touscoz di Sarre il logo per la Cittadella dei Giovani. La ragazza è stata premiata sabato scorso nell'ambito del concorso promosso dalla Cittadella. Seconda classificata è risultata invece Sara Viola di Valsavarenche.

Le due ragazze hanno ricevuto in regalo un I-Pod Nano e una tessera plus della Cittadella che permette di accedere a qualsiasi corso di formazione professionale e ad ogni spettacolo gratuitamente al piano tariffario convenzionato per l’affitto delle sale, beneficiare degli accordi commerciali con i negozi convenzionati per 5 anni.

Nell'ambito del concorso sono stati inoltre premiati tra i 30 loghi arrivati, quelli di Kiwani Dolean di Sarre, Marco Lazzeri di Aosta e Gianluca Bertschy di Hone. A loro è  andata una tessera annua speciale che permette di accedere ai corsi di formazione complementari e un I-Pod Shuffle.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte