Cultura e spettacolo di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 15 Marzo 2010 0:00

E’ di Gloria Touscoz di Sarre il logo della Cittadella dei Giovani

Aosta - La ragazza è stata premiata sabato scorso nell'ambito del concorso promosso dalla Cittadella. Seconda classificata è risultata invece Sara Viola di Valsavarenche.

Il logo della Cittadella dei Giovani

Appartiene a Gloria Touscoz di Sarre il logo per la Cittadella dei Giovani. La ragazza è stata premiata sabato scorso nell'ambito del concorso promosso dalla Cittadella. Seconda classificata è risultata invece Sara Viola di Valsavarenche.

Le due ragazze hanno ricevuto in regalo un I-Pod Nano e una tessera plus della Cittadella che permette di accedere a qualsiasi corso di formazione professionale e ad ogni spettacolo gratuitamente al piano tariffario convenzionato per l’affitto delle sale, beneficiare degli accordi commerciali con i negozi convenzionati per 5 anni.

Nell'ambito del concorso sono stati inoltre premiati tra i 30 loghi arrivati, quelli di Kiwani Dolean di Sarre, Marco Lazzeri di Aosta e Gianluca Bertschy di Hone. A loro è  andata una tessera annua speciale che permette di accedere ai corsi di formazione complementari e un I-Pod Shuffle.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo