Fiera di Sant’Orso 2011: ritorna il concorso fotografico

Tema di questa edizione sarà generazioni a confronto. Il concorso, gratuito, aperto a fotografi professionisti e non, prevede 2 sezioni: immagini in bianco e nero e a colori.Ogni concorrente potrà inviare un massimo di 3 fotografie per ogni sezione
L'anima dei bastoni di Bruno Domaine
Cultura

Dopo i buoni riscontri della prima edizione, l’Assessorato alle Attività produttive rilancia, in occasione della prossima Fiera di Sant’Orso, il concorso fotografico digitale. Tema di questa edizione sarà “generazioni a confronto”.

Il concorso, gratuito, aperto a fotografi professionisti e non, prevede due sezioni: immagini in bianco e nero e immagini a colori.
Ogni concorrente potrà inviare un massimo di 3 fotografie per ogni sezione. Gli scatti verrano raccolti dal 1° al 15 febbraio su un apposito sito che verrà attivato:  www.concorsosantorso2011.it.

Le tre migliori fotografie per ogni sezioni riceveranno un buono acquisto spendibile presso un unico punto vendita IVAT  a scelta tra quelli di Aosta, Ayas, Bard, Cogne, Courmayeur e Gressoney-Saint-Jean.
In particolare il primo premio consiste in un buono acquisto di 500 euro, 400 euro per il secondo e 300 euro per il terzo classificato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte