Dopo il grande successso di giocAosta torna l’appuntamento mensile di Aosta Iacta Est, l’associazione di volontariato che promuove il gioco intelligente in tutte le sue forme. La serata ludica è in programma sabato 6 settembre, alle ore 21.30, all’Espace Populaire di Aosta. Durante la serata si svolgerà la premiazione del challenge fotografico su Instagram legato alla manifestazione.
Sono più di 150 le fotografie taggate #giocAosta due settimane fa. Gli scatti più belli, scelti da una giuria appositamente selezionata, saranno esposti proprio sabato e per le migliori foto sono previsti dei gustosi riconoscimenti.
Le categorie del challenge erano 3: #giochi, per chi saprà immortalare i giochi di giocAosta nel vero spirito della manifestazione; #giocatori, per le foto che rappresenteranno al meglio le persone presenti a giocAosta; #momenti, per le immagini scattate nei momenti più svariati di giocAosta, in grado di catturarne l’essenza ludica.
Per la più bella foto taggata #giocaosta è previsto un vincitore assoluto, che si aggiudicherà una cornice di legno magnetica fatta a mano che ospita un set di 9 magneti realizzati con proprie foto di Instagram, ma non mancheranno sorprese per i primi classificati di ogni categoria.