#giocaosta, torna la sfida fotografica su Instagram

Pronti a fotografare la manifestazione ludica più divertente dell’anno? Basta un click per far parte della corsa allo scatto più bello! Le immagini scelte da una giuria appositamente selezionata, saranno esposti alla serata ludica di settembre.
#giocaosta
Cultura

Dopo il successo dell’edizione 2013, torna il challenge di giocAosta su Instagram. Come funziona? È semplice: dal 22 al 24 agosto partecipate alla grande festa del gioco di Piazza Chanoux, fotografate il più possibile e condividete le immagini su Instagram con i tag #giocaosta e #igersvalledaosta. Gli scatti più belli, scelti da una giuria appositamente selezionata, saranno esposti alla serata ludica di settembre (sabato 6 settembre 2014). Per le migliori foto sono previsti dei gustosi riconoscimenti!

Le categorie della challenge saranno 3: #giochi, per chi saprà immortalare i giochi di giocAosta nel vero spirito della manifestazione;
#giocatori, per le foto che rappresenteranno al meglio le persone presenti a giocAosta; #momenti, per le immagini scattate nei momenti più svariati di giocAosta, in grado di catturarne l’essenza ludica.

Per la più bella foto taggata #giocaosta è previsto un vincitore assoluto, che si aggiudicherà una cornice di legno magnetica fatta a mano che ospita un set di 9 magneti realizzati con proprie foto di Instagram, ma non mancheranno sorprese per i primi classificati di ogni categoria. Le foto e i video vincitori verranno pubblicati sul sito della manifestazione e su AostaSera.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte