Dopo il successo dell’edizione 2013, torna il challenge di giocAosta su Instagram. Come funziona? È semplice: dal 22 al 24 agosto partecipate alla grande festa del gioco di Piazza Chanoux, fotografate il più possibile e condividete le immagini su Instagram con i tag #giocaosta e #igersvalledaosta. Gli scatti più belli, scelti da una giuria appositamente selezionata, saranno esposti alla serata ludica di settembre (sabato 6 settembre 2014). Per le migliori foto sono previsti dei gustosi riconoscimenti!
Le categorie della challenge saranno 3: #giochi, per chi saprà immortalare i giochi di giocAosta nel vero spirito della manifestazione;
#giocatori, per le foto che rappresenteranno al meglio le persone presenti a giocAosta; #momenti, per le immagini scattate nei momenti più svariati di giocAosta, in grado di catturarne l’essenza ludica.
Per la più bella foto taggata #giocaosta è previsto un vincitore assoluto, che si aggiudicherà una cornice di legno magnetica fatta a mano che ospita un set di 9 magneti realizzati con proprie foto di Instagram, ma non mancheranno sorprese per i primi classificati di ogni categoria. Le foto e i video vincitori verranno pubblicati sul sito della manifestazione e su AostaSera.it.