Gli appuntamenti di giovedì 3 novembre

Conferenze, mostre, mercatini, animazioni per bambini, incontri enogastronomici, musica, cultura e teatro.
appuntamenti_2532.jpg
Cultura

AOSTA
Ore 8.30 Municipio Riunione della quarta Commissione consiliare comunale con  all'odg il tavolo di lavoro per il prosieguo esame bozza di  proposta regolamento per lo svolgimento dei referendum. 

Ore 9 Palazzo Regione, Sala Commissioni Riunione congiunta della 3/a e della 4/a Commissione "Assetto  del territorio" e "Sviluppo economico" con all'odg  l'audizione in merito alla sub-concessione idroelettrica dal torrente Chalamy e la proposta di legge di iniziativa  popolare recante disposizioni per una ferrovia moderna ed un  efficiente sistema pubblico integrato dei trasporti.

 Ore 14.30 Palazzo Regione, Sala Commissioni  Riunione della prima Commissione "Istituzioni e autonomia"  con all'odg l'audizione del comandante carabinieri Aosta a  proposito del fenomeno delle infiltrazioni della criminalità  organizzata e due proposte di legge di modifica della legge  regionale n. 19/20013 sulla disciplina dell'iniziativa  legislativa popolare, del referendum propositivo, abrogativo  e consultivo

Ore 18 Espace Populaire Referendum: incontro sul tema 'Il no del lavoro', organizzato  da Il sindacatoèunaltracosa Opposizione Cgil Valle d'Aosta. 

ST-CHRISTOPHE
Ore 17 Ass. Agricoltura, loc. G.Charriere 66  Incontro per la presentazione delle sottomisure 6.1 Aiuti  all’avviamento di imprese per giovani agricoltori e 4.1.2  Sostegno agli investimenti nelle aziende agricole – Giovani  agricoltori del Programma di Sviluppo Rurale della Valle  d’Aosta 14-20. 

VERRAYES
Loc. Rapy Biathlon: raduno atletico squadra Asiva

DONNAS
Ore 21 Salone Bec Renon Serata con Hervé Barmasse 'La montagna dentro Tour 2016'. 

VALTOURNENCHE
Ore 21 Municipio, sala consiliare  Incontro sul tema 'Aggressività del cane, imparare a  prevenirla e gestirla', organizzato nell'ambito del progetto  'Il veterinario dell'Usl informa'. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte