Gli appuntamenti di martedì 6 luglio

Eventi culturali, mostre, mercatini, cinema, cenoni, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura. Alcune proposte per passare la giornat
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
VI° RASSEGNA CINEMATOGRAFICA DI QUALITÀ “ESTATE D’ESSAI” Film che abbronzano l’anima.E con una garanzia: la partecipazione al circuito “Schermi di qualità” che promuove i film comunitari di pregio.
ORE 21.00 – Cinema Théatre De la Ville: La nostra vita – Un film di Daniele Lucetti

AYAS/Champoluc

ORE 15.00/18.00:palazzetto o prato vicino parco parco giochi: Settimana del gioco – Per ulteriori informazioni: Ufficio del Turismo – Ayas Champoluc – Sino all’11 luglio;

ARVIER
Sala Polivalente: 2° Festival Francophone – Torneo di Scacchi. Sino al 9 luglio.

COURMAYEUR

COURMAYEUR IN DANZA. Dieci giorni di danza e divertimento, dove le vie di Courmayeur si colorano di tutù, scarpette da ballo e si respira "aria di danza" Insegnanti provenienti da ogni parte del mondo saranno pronti a ravvivare le giornate di ogni iscritto per rendere il suo soggiorno indimenticabile. Sino all’11 luglio.

GABY
ORE 16.00/18.00 – tutti i martedì e venerdì – pineta: La Pineta del Tesoro. Attività di animazione per bambini dai 3 anni e ragazzi. Sino al 23 luglio e dal 3 al 20 agosto;

RHEMES-NOTRE-DAME
ORE 15.00/18.00 – Palestra artificiale in località Bruil (Capoluogo – Municipio): Avvicinamento all'arrampicata. Corso di arrampicata a cura della Guida Alpina David Pellissier, dedicato a principianti e non. Verranno forniti per tutti: imbrago, corde e caschi; è indicato un abbigliamento sportivo.

SAINT-VINCENT

CINEMA – Auditorium IPR – programmazione:
ORE 20.30: The Road (Dramamtico)
ORE 22.30: La Papessa (Drammatico)

SAINT-CHRISTOPHE  

CINEMA – CineLandia – programmazione:
ORE 20.00: Eclipse; ORE 20.10: Tata Matilda e il grande botto; The Road; ORE 20.20: The Hole – 3D; ORE 21.00:Eclipse

ORE 22.35: Eclipse; The Road;  ORE 22.40: A-Team; The Hole – 3D; ORE 23.20:Eclipse

VALSAVARENCHE

locali pubblici della Valsavarenche: Mostra fotografica: Biodiversità, flora e fauna in Valle d'Aosta con immagini di Roberto Andrighetto e Enzo Massa Micon. Sino all’11 luglio.

ORE 21.00 – Dégioz: Conferenza con Francesco Tomatis. Francesco Tomatis è professore ordinario in Filosofia Teoretica all'Università di Salerno. Collabora con "Avvenire", "La Rivista del Club Alpino Italiano". Nei Tascabili Bompiani ha pubblicato: Filosofia della montagna (2005).

VERRÈS

CINEMA – Ideal – programmazione:
ORE 21.00: The Twilight Saga:Eclipse (Fantasy)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte