Gli appuntamenti di martedì 6 luglio

Eventi culturali, mostre, mercatini, cinema, cenoni, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura. Alcune proposte per passare la giornat
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
VI° RASSEGNA CINEMATOGRAFICA DI QUALITÀ “ESTATE D’ESSAI” Film che abbronzano l’anima.E con una garanzia: la partecipazione al circuito “Schermi di qualità” che promuove i film comunitari di pregio.
ORE 21.00 – Cinema Théatre De la Ville: La nostra vita – Un film di Daniele Lucetti

AYAS/Champoluc

ORE 15.00/18.00:palazzetto o prato vicino parco parco giochi: Settimana del gioco – Per ulteriori informazioni: Ufficio del Turismo – Ayas Champoluc – Sino all’11 luglio;

ARVIER
Sala Polivalente: 2° Festival Francophone – Torneo di Scacchi. Sino al 9 luglio.

COURMAYEUR

COURMAYEUR IN DANZA. Dieci giorni di danza e divertimento, dove le vie di Courmayeur si colorano di tutù, scarpette da ballo e si respira "aria di danza" Insegnanti provenienti da ogni parte del mondo saranno pronti a ravvivare le giornate di ogni iscritto per rendere il suo soggiorno indimenticabile. Sino all’11 luglio.

GABY
ORE 16.00/18.00 – tutti i martedì e venerdì – pineta: La Pineta del Tesoro. Attività di animazione per bambini dai 3 anni e ragazzi. Sino al 23 luglio e dal 3 al 20 agosto;

RHEMES-NOTRE-DAME
ORE 15.00/18.00 – Palestra artificiale in località Bruil (Capoluogo – Municipio): Avvicinamento all'arrampicata. Corso di arrampicata a cura della Guida Alpina David Pellissier, dedicato a principianti e non. Verranno forniti per tutti: imbrago, corde e caschi; è indicato un abbigliamento sportivo.

SAINT-VINCENT

CINEMA – Auditorium IPR – programmazione:
ORE 20.30: The Road (Dramamtico)
ORE 22.30: La Papessa (Drammatico)

SAINT-CHRISTOPHE  

CINEMA – CineLandia – programmazione:
ORE 20.00: Eclipse; ORE 20.10: Tata Matilda e il grande botto; The Road; ORE 20.20: The Hole – 3D; ORE 21.00:Eclipse

ORE 22.35: Eclipse; The Road;  ORE 22.40: A-Team; The Hole – 3D; ORE 23.20:Eclipse

VALSAVARENCHE

locali pubblici della Valsavarenche: Mostra fotografica: Biodiversità, flora e fauna in Valle d'Aosta con immagini di Roberto Andrighetto e Enzo Massa Micon. Sino all’11 luglio.

ORE 21.00 – Dégioz: Conferenza con Francesco Tomatis. Francesco Tomatis è professore ordinario in Filosofia Teoretica all'Università di Salerno. Collabora con "Avvenire", "La Rivista del Club Alpino Italiano". Nei Tascabili Bompiani ha pubblicato: Filosofia della montagna (2005).

VERRÈS

CINEMA – Ideal – programmazione:
ORE 21.00: The Twilight Saga:Eclipse (Fantasy)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte