Gli appuntamenti di mercoledì 19 maggio

Eventi culturali, Mostre, mercatini, cinema, cenoni, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura. Alcune proposte per passare la giornata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
Torre dei Signori di Quart: Mostra della Pittrice Enrica Dell'Agosto Ballauri – sino al 20 maggio;

Taccuino Elettorale Della Coalizione Pd-Psi-Sel-Idv
ORE 10.00 – Mercatino di via volontari del sangue: i candidati distribuiscono materiale elettorale;
ORE 18.00 – Entrebin: Incontro con la popolazione delle frazioni Entrebin e Arpuilles;

SAISON CULTURELLE 2009/2010 – CINEMA:
ORE 16.00/20.00 – Cinéma de la Ville: PERDONA E DIMENTICA – di Todd Solondz
ORE 18.00/22.00 – Cinéma de la Ville: OLTRE LE REGOLE – Di Oren Moverman

PONT SAINT MARTIN – AOSTA
ORE 8.30 – sede della Polizia Stradale: cerimonia in ricordo dell'Agente di Polizia Giuseppe Iorio, cui seguirà la partenza in bicicletta degli studenti impegnati nella tappa "In corsa per la legalità" organizzata nell'ambito delle iniziative del Memorial Day 2010.
ORE 10.00 – teatro Giacosa ad Aosta: il Presidente del Consiglio Valle, Alberto Cerise, partecipa alla cerimonia "Per non dimenticare…" in ricordo delle vittime del dovere. Nel corso dell'evento, sono previsti la consegna dei riconoscimenti agli studenti che hannopartecipato al "Percorso della Legalità" e l'arrivo da Valsavarenche della Fiaccola accesa sulla vetta del Gran Paradiso e degli studenti in bicicletta da Pont-Saint-Martin. Alle ore 12, in piazza Chanoux, partenza dei ciclisti della Polizia di Stato, che trasporteranno la Fiaccola a Palermo, facendo tappa alla Cascina Caccia di San Sebastiano da Po (To), Genova e Nettuno.

PONT SAINT MARTIN
Fiera del bestiame;

SAINT VINCENT
9° Congresso magico di Saint-Vincent – 1° Campionato italiano di magia – sino al 23 maggio; La settimana della Grande Magia, dal 19 al 23 maggio 2010 a Saint-Vincent: un'occasione unica per imparare i segreti dell'arte della Magia e ammirare dal vivo i migliori illusionisti del mondo!

CINEMA – Auditorium – programma:
ORE 21.00: Robin Hood (azione);

HÔNE
ORE 18.00 – Salone comunale: concerto degli allievi dell'Istituto Musicale Pareggiato;

SAINT CHRISTOPHE
CINEMA – Cinelandia – programma:
ORE 19.50: Robin Hood; ORE 20.00:Oceani 3D; Iron Man 2; Prince of Persia: le sabbie del tempo; ORE 20.15: Piacere, sono un po' incinta; ORE

ORE 22.00: Oceani 3D; ORE 22.30: Prince of Persia: le sabbie del tempo; ORE 22.40: Piacere, sono un po' incinta; Iron Man 2; ORE 22.45: Robin Hood;

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte