Galleria 

I Coma_Cose accendono Musicastelle

A Plan de Moudzons, splendido pianoro a 2.100 metri di quota con vista sul Col Serena e Col Malatrà, nel Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses nella Valle del Gran San Bernardo, ieri sono salite circa mille persone per assistere al concerto dei Coma_Cose.
Cultura

Debutto con il sole e una giornata meteorologicamente perfetta, per l’edizione 2023 di Musicastelle. A Plan de Moudzons, splendido pianoro a 2.100 metri di quota con vista sul Col Serena e Col Malatrà, nel Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses nella Valle del Gran San Bernardo, ieri sono salite circa mille persone per assistere al concerto dei Coma_Cose.

Intimo, delicato e allo stesso tempo dirompente, il duo rivelazione del cantautorato contemporaneo che mischia con vissuto e gusto sonoro urbano ha suonato per circa 70 minuti, dando fondo a tutte le loro hit – da “Fiamme negli occhi” a “L’Addio”, con il quale hanno vinto il premio “Bardotti” per il miglior testo, ad oggi certificato singolo d’oro – interagendo continuamente con un pubblico eterogeneo, composto da famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici. Niente bis ma una mezza promessa di matrimonio (e un bacio) strappata alle richieste dei fan.

Le foto nella galleria qui sopra sono di Matteo Bosonetto in esclusiva per AostaSera.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte