I Kymera hanno smesso di sognare. In semifinale i giudici salvano Nevruz

Il duo valdostano composto da Davide Dugros e Simone Giglio non passa alla finale del talent show di Raidue. La loro musica, raffinata ed elegante, ma forse riservata a pochi. In finale Nevruz, Nathalie e Davide.
I Kymera a X Factor
Cultura

Hanno finito di sognare i Kymera. Ieri sera, martedì 16 novembre, i giudici di X-Factor – con la sola eccezione di Enrico Ruggeri – hanno preferito Nevruz al duo valdostano composto da Simone Giglio e Davide Dugros. A preannunciare come sarebbe andata la serata era stata Anna Tatangelo ad inizio puntata quando, spiegando la sua scelta di lasciare al pubblico, martedì scorso,  la scelta di chi eliminare fra Stefano e i Kymera, aveva sottolineato come i valdostani non fossero comunque in corsa per la vittoria finale.

Uno stile, quello dei Kymera, definito da tutti elegante e raffinato ma forse riservato a pochi. A conferma di questo la presentazione degli inediti: Davide, Nevruz e Nathalie, i tre finalisti, con brani sicuramente più orecchiabili. I Kymera con l’inedito Atlantide, appositamente scritto per loro da Enrico Ruggeri e Francesco Palermo ma che, lo stesso rappresentante della Sony Music, ha definito “una sfida per i discografici”.

Sfida che Davide e Simone comunque raccoglieranno. I Kymera escono infatti da X-Factor con in mano un loro Cd con il brano Atlantide e altre cover presentate sul palco di Raidue.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte