Il 10 e 11 luglio Aosta è a suon di blues

Ritorna l'Aosta Blues & Soul Festival, la rassegna di musical black promossa dall’Amministrazione comunale e giunta alla 12esima edizione. Concerti ad ingresso gratuito, dalle 21, al Puchoz.
Grainne Duffy
Cultura

Grainne Duffy, popa Chubby e Nicole Slack Jones. Sono questi i protagonisti della dodicesima edizione dell’Aosta Blues & Soul Festival, la rassegna di  musical black promossa dall’Amministrazione comunale. L’appuntamento con le calde note del blues, del soul e del r&b è in programma il 10 e 11 luglio.
Il sipario sul Festival si alzerà il 10 luglio alle ore 21 con Grainne Duffy, chitarrista e songwriter grintosa e di notevole talento nata in terra d’Irlanda che spazia tra rock, blues e soul. Dopo di lei sul palcoscenico dell’area spettacoli dello stadio “Puchoz” salirà uno degli artisti più  influenti e carismatici del blues mondiale contemporaneo, Popa Chubby, che farà il suo  ritorno ad Aosta dopo l’acclamata esibizione del 2010.

I riflettori della seconda serata saranno tutti invece per  Nicole Slack Jones che  ad Aosta proporrà in esclusiva il singolo estratto dal suo nuovo album in prepazione dove la  sua voce si mostra in tutta la sua forza, duttilità e potenza, in un mix tra r’n’b dal sapore  classico e soul contemporaneo.
Entrambe le serate, con inizio alle ore 21, sono ad ingresso libero

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura