Il disegnatore Fabrizio Broglia e la pittrice Alessandro Peloso fino al 12 ottobre al Forte di Bard

Le due esposizioni, inaugurate ieri, giovedì 21 agosto, nascono da un accordo sottoscritto tra il Forte e l'Assessorato regionale alla Cultura con l'obiettivo di valorizzare gli artisti locali.
L'inaugurazione delle esposizioni
Cultura

Rimaranno aperte fino al prossimo 12 ottobre le due esposizione personali dei valdostani Fabrizio Broglia e Alessandra Peloso che sono state inaugurate ieri sera, giovedì 21 agosto, presso le scuderie del Forte di Bard.
Le due mostre si inseriscono in una collaborazione, avviata dal Forte con l’Assessorato Istruzione e Cultura e l’Associazione Forte di Bard, per valorizzare e divulgare l’attività dei protagonisti del panorama artistico valdostano.

Il disegnatore di Arnad, Fabrizio Broglia, ha portato a Bard alcune colorate cornici in legno massello da lui prodotte nell’atelier artigiano di casa mentre la pittrice aostana Alessandra Peloso presenta alcune opere ispirate alle montagne e agli angoli più suggestivi della Valle d’Aosta.

L’ingresso alle due esposizione, per le quali è inoltre disponibile un catalogo bilingue contenente le riproduzioni delle opere esposte, resteranno aperte fino al 12 ottobre 2008 dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle 18.00. L’entrata è gratuita.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte