Il Forte di Bard sabato su Sereno Variabile

La trasmissione, condotta da Osvaldo Bevilacqua presenterà il Museo delle Alpi e le due mostre temporanee in corso: “Tesori in soffitta” e “Wildlife Photographer of the Year”. Spazio anche alle specialità gastronomiche del territorio.
Il set di Sereno Variabile al Forte di Bard
Cultura

Il Forte di Bard torna protagonista sul piccolo schermo. Sabato prossimo, 19 febbraio, alle 17, la trasmissione di Raidue, Sereno Variabile dedicherà un ampio servizio al Forte.

L’inviata Maria Teresa Giarratano, accompagnata dall’amministratore delegato dell’Associazione Forte di Bard, Gabriele Accornero, ha visitato gli angoli più caratteristici della borgata, per poi andare alla scoperta dell’offerta espositiva e museale del Forte.

La trasmissione, condotta da Osvaldo Bevilacqua presenterà il Museo delle Alpi e le due mostre temporanee in corso: “Tesori in soffitta”, con i suoi mille giocattoli dedicati alla montagna di un tempo e “Wildlife Photographer of the Year”, che presenta le più belle fotografie naturalistiche al mondo selezionate dalla giuria del Museo di Scienze Naturali di Londra. Oltre al Forte al grande pubblico verranno presentate anche le specialità gastronomiche del territorio.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte