Il Musical Aladin sabato in scena al Palais di Saint-Vincent

La regia e le coreografie sono di Fabrizio Angelini, il ballerino Manuel Frattinin è il protagonista nei panni dello spregiudicato ladruncolo, l'attore e doppiatore Roberto Ciufoli interpreta il Genio della lampada e Valentina Spalletta è la bella Jasmine
Cultura

Saranno le musiche di Stefano D’Orazio e dei Pooh ad accompagnare sulla scena Aladin. Il musical sarà protagonista domani, sabato  26 marzo 2011 alle ore 21, al Palais Saint-Vincent

La regia e le coreografie sono di Fabrizio Angelini, il ballerino Manuel Frattinin è il protagonista nei panni dello spregiudicato ladruncolo, l’attore e doppiatore Roberto Ciufoli interpreta il Genio della lampada e Valentina Spalletta è la bella Jasmine.

“Dalla scatola, dove spuntano fuori i vicoli polverosi di una città araba, gli aromi delle spezie e venditori di tamarindo – si legge nella presentazione –  i protagonisti, che tra una scena e l’altra, volano su Baghdad a cavallo di un tappeto, esplorano la Caverna delle Meraviglie, forziere di inestimabili tesori oppure si aggirano tra le sale del palazzo del sultano. Entreremo nell’incanto delle notti arabe, percorreremo le strade della fatata Baghdad e ci immergeremo nei tesori della Caverna delle Meraviglie per poter esprimere ogni giorno tre nuovi desideri che faranno sì che l’amore trionfi e che le avventure dei nostri eroi finiscano volando verso nuove storie e nuovi incontri.”

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison e Musical e Danza. Il prezzo del biglietto è di 15 euro (11 euro il ridotto). I biglietti, oltre che nel punto vendita di Piazza Roncas ad Aosta possono essere acquistati anche online attraverso la pagina del singolo spettacolo sul sito della Regione www.regione.vda.it/cultura/eventi/saison oppure sui portali www.ticketone.it e www.valledaostaspettacoli.it o chiamando il call center al numero 892.101. I biglietti sono disponibili anche nei punti vendita Ticketone, in Valle d’Aosta alla Best record di Saint-Vincent, via Guglielmo Marconi 13.
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte