Il Primo maggio ad Aosta si colora di ska-punk con gli Shandon

Ospiti della Festa del Primo maggio in piazza Chanoux saranno gli Shandon, gruppo storico della scena alternativa italiana guidato da Olly Riva. A partire dalle 18, la band porterà sul palco lo spettacolo "Social Suicide" che ripercorre i suoi trent’anni di carriera.
Shandon
Cultura

In occasione della Festa del Lavoro, mercoledì 1° maggio, la piazza Chanoux di Aosta si tinge di tinte ska punk rock. Ospiti, infatti, nel “salotto buono” della città saranno gli Shandon, gruppo storico della scena alternativa italiana guidato da Olly Riva.

A partire dalle 18, la band porterà sul palco lo spettacolo Social Suicide che ripercorre tutti i trent’anni di carriera degli Shandon, tra brani storici e nuove canzoni, tra ritmi ska, punk e arrangiamenti a fiati. In attesa dello spettacolo serale, le vie del centro storico saranno animate dalla musica itinerante dei TriumviBrass, che accompagnerà il pubblico nel corso del pomeriggio con “incursioni” musicali a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte