Sbarcherà a Saint-Vincent il 12 gennaio con un cast di eccezione il famoso musical di Andrew lloyd Webber e Tim Rice, Jesus Christ Superstar.
La versione che sarà messa in scena al Palais è opera del regista Massimo Piparo e vede la presenza di Matteo Becucci (vincitore della seconda edizione di X-Factor) nel ruolo di Giuda, Paride Acacia nel ruolo di Gesù e la partecipazione di Mario Venuti (Pilato) e Simona Bencini,la cantante dei Dirotta su Cuba che interpreta i panni di Maddalena.
La produzione è in lingua originale ed al regista, Massimo Piparo si deve anche la prima edizione in Italia, 15 anni fa. In occasione di questa nuova produzione verrà proiettato prima dello spettacolo un cortometraggio su Carl Anderson, il primo interprete di Giuda nella messa in scena originale a Broadway, scomparso nel 2004.
Il prezzo del biglietto normale è di 20 euro, il ridotto di 15. I Biglietti sono disponibili anche online ma in questo caso il prezzo di ogni biglietto sarà gravato da un diritto di prevendita del 10% (con un minimo di € 1,50). Il pagamento potrà avvenire con carta di credito (dei più noti circuiti bancari) o con carta prepagata e sulla transazione sarà applicata una commissione del 6%.
Salvo diversa disposizione il biglietto si potrà ritirare alla cassa del teatro la sera stessa dello spettacolo.
Per acquistare i biglietti online si potrà accedere direttamente sul portale www.ticketone.it, oppure chiamando il call center al numero 892.101, oppure a breve attraverso la pagina del singolo spettacolo sul sito della regione www.regione.vda.it/cultura/eventi/saison. Saranno inoltre acquistabili su tutto il territorio italiano nei punti vendita Ticketone, in Valle d’Aosta presso la Best Record di Saint-Vincent, via Guglielmo Marconi 13.