La Film Commission Vallée d’Aoste cerca un nuovo Direttore

L'incarico avrà una durata di 30 mesi, gli interessati potranno inviare la propria candidatura, in busta chiusa, dal 18 al 22 settembre 2017.
Il logo della Film Commission
Cultura

La Film Commission Vallée d'Aoste sta cercando un nuovo Direttore. Ad annunciarlo è la Fondazione stessa che scrive in una nota: “Film Commission Vallée d’Aoste rende noto che intende acquisire manifestazione d’interesse per la nomina a Direttore della Fondazione. L'incarico avrà la durata di trenta mesi e sarà soggetto a quanto previsto dal Ccnl Dirigenti Commercio”.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, in busta chiusa, dal 18 al 22 settembre 2017 all’indirizzo: Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste, Via Croce di Città, 18, 11100 Aosta.

Tutte le informazioni e la modulistica relativa alla Manifestazione d’interesse sono disponibili e scaricabili dal sito della Fondazione www.filmcommission.vda.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Film Commission VdA chiamando lo 0165261790 o inviando una mail a info@filmcommission.vda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte