“La tua vita un inferno”, domani la presentazione del thriller di Tiziano Trevisan

Il libro sarà presentato domani, venerdì 18 aprile, alle ore 18, presso la Biblioteca Regionale di Aosta. Il thriller è edito dalla Nulla Die (324 pagine, 21 euro), ed disponibile dal 18 marzo 2014 in tutte le librerie.
Cultura

"Marco ha una bella famiglia, una splendida casa, una vita tranquilla. E’ felice. Una telefonata riporta alla luce terribili segreti: “Silvia è morta”, gli dice un vecchio amico. “E tu sai cosa abbiamo fatto…”. Parte da questi presupposti il primo romanzo di Tiziano Trevisan, intitolato "La tua vita un inferno", che sarà presentato domani, venerdì 18 aprile, alle ore 18, presso la Biblioteca Regionale di Aosta. Il thriller è edito dalla Nulla Die (324 pagine, 21 euro), ed disponibile dal 18 marzo 2014 in tutte le librerie. 

Tiziano Trevisan, aostano di 42 anni, è giornalista professionista, ha tre lauree ed è presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Valle d’Aosta. Esperto in comunicazione del rischio, docente in laboratori e seminari sulla comunicazione, è responsabile delle relazioni esterne del Dipartimento di emergenza e della componente sanitaria della Centrale Unica del Soccorso della Valle d’Aosta. Trevisan è autore di un manuale sulla comunicazione dell’emergenza in sanità, di un libro sulla storia dei medici di montagna e di pubblicazioni scientifiche su risk and crisis communication.

Un’anteprima delle prime 20 pagine del libro è disponibile sul sito internet della casa editrice.



 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte