La “vincitrice morale dell’ultimo Festival di Sanremo”, Malika Ayane, arriva ad Aosta

Nell'ambito della Saison culturelle, venerdì 3 dicembre, alle 21, al teatro Giacosa di Aosta, si esibirà la cantante italo-marocchina.
Malika Ayane
Cultura

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo per lei e per la sua mancata vittoria si levarono le proteste degli orchestrali che lanciarono in aria gli spartiti. Malika Ayane nonostante non abbia trionfato sul palco dell’Ariston si è imposta comunque al grande pubblico con l’album “Grovigli”, disco di platino 2010.

Dell’album, il secondo della carriera della cantante italo marocchina, fanno parte il brano sanremese “Ricomincio da qui”, la cover de “La prima cosa bella”, “Little Brown Bear”, duetto con Paolo Conte, “Believe in love” di Cesare Cremonini, suo compagno nella vita. La Ayane gli restituirà il favore con il brano Hello! inserito nella Greatest Hits dell’ex cantante dei Lunapop.

La cantante arriverà ad Aosta, al Teatro Giacosa venerdì 3 dicembre, nell’ambito della Saison culturelle. Alle spalle della Ayane il grande successo riportato nel tour estivo, testimoniato dall’uscita, nell’ottobre scorso, di “Grovigli Special Tour Edition”, il nuovo progetto discografico che comprende un cd e un dvd. Oltre alla musica di Grovigli l’album contiene l’inedita ballata firmata da Pacifico “Il giorno in più”, che sarà anche il tema originale dell’omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo.

Il prezzo del biglietto dello spettacolo, in programma dalle ore 21, è di 20 euro quello normale e di 15, il ridotto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura