L’azione delle Ong nel Mediterraneo, se ne parla domani a Gressan con Maso Notarianni

Martedì 5 dicembre, alle 21 nell'ambito della rassegna “La Torre sul mondo”, organizzata  dall’associazione culturale “amici di Tourdevilla”  di Gressan in collaborazione con l'Amministrazione regionale.
Cultura

Prosegue la rassegna “La Torre sul mondo”, organizzata  dall’associazione culturale “amici di Tourdevilla”  di Gressan in collaborazione con l'Amministrazione regionale.

Il prossimo martedì 5 Dicembre, alle 21 la rassegna ospiterà il giornalista Maso Notarianni, già collaboratore di Gino Strada e di Emergency.
Il tema della serata, presentata da Roberto Mancini, sarà “l’azione delle Ong nel Mediterraneo”.

L'appuntamento successivo sarà dedicato all''Ndrangheta al Nord-Ovest. Ne parlerà Roberto Sparagna di Torino, già pm nell'inchiesta Minotauro sulla ndrangheta in Piemonte.

La rassegna proseguirà poi a gennaio con il generale Fabio Mini, a febbraio Alberto Negri presenterà il suo “il musulmano errante”, a marzo arriverà Piercamillo Davigo, ad aprile Enzo Imperatore, ex manager bancario, con il suo nuovo libro,  “Sacco bancario”, ediz Chiarelettere, a maggio Flavia Perina, ex direttore del Secolo d’italia mentre a giugno potrebbe toccare a Giuseppe Lombardo della DDA di Reggio Calabria.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte