Appuntamento questa sera, martedì 18 febbraio, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, lo spettacolo BJM Les Ballets Jazz de Montréal.
La compagnia Les Ballets jazz de Montréal viene definita dalla stampa di tutto il mondo “Feel good company” per la sua peculiarità di rimanere fedele ad una estetica che esercita un’influenza positiva sull’animo umano. Ciò che la caratterizza infatti è la spiccata personalità e lo stile espressivo e solare dei suoi componenti. I BJM esaltano una danza fondata sì sulla tecnica classica, ma che privilegia l’unicità delle espressioni contemporanee.
Le coreografie presentate nel corso della serata (Zero in on di Cayetano Soto, Night Box di Wen Wei Wang e Harry di Barak Marshall) introdurranno lo spettatore all’interno di diverse creazioni, ora dimostrando di potersi impadronire della propria energia, ora traendo ispirazione dalla vita urbana, ora rifacendosi alle battaglie interiori con le quali l’animo umano si confronta quotidianamente.
Il prezzo del biglietto è di 20 euro (15 euro il ridotto). I biglietti sono esauriti. Eventuali disponibilità possono essere verificate la sera stessa dello spettacolo.